top of page

Dolomitica Run - Half Marathon - Val Rendena 17 settembre 2023

La Gara

Più che una gara, un inno al territorio. Un grande evento agonistico dedicato al running di livello, in collaborazione con tutte le istituzioni e le realtà associazionistiche della valle, dove lo sport è strumento di aggregazione, linguaggio universale per comunicare i valori di un'intera Comunità. Chi vince davvero, è l’unità.

partenza_ph_racephoto_stefano_miìorselli.jpg

Half Marathon
21.09 km  

21 km lungo tutta la valle, su un percorso completamente asfaltato ed immerso nel verde che segue la suggestiva pista ciclabile della Val Rendena, attraversando luoghi incantevoli: dall'affascinante “Vetreria” di Carisolo, alla Piana dei masi tra Giustino e Caderzone, dal borgo di Strembo, ai prati con vista Adamello tra Spiazzo e Pelugo, dai boschi lungo il fiume Sarca di Porte di Rendena al traguardo, il vero spettacolo: un trionfo, l'ultimo giro sulla pista d’atletica, all’interno dello stadio del Centro Sportivo di Sesena a Tione di Trento.

_MG_3272.JPG

Dolomitica Run
10k 

Run for Fun

Tutti possono assaporare, da protagonisti, l'atmosfera unica di una Mezza Maratona, partecipando alla Dolomitica Run 10k, una corsa che segue per circa 10 km il medesimo percorso della Half Marathon. Partenza da Porte di Rendena, in località Bici Grill di Vigo e arrivo in località Sesena a Tione di Trento.

0bf0ad9a-f0ea-48db-91f8-42b05c20a600.jpg

NOVITA'

bottom of page